INTERNAZIONALI TENNIS PERUGIA: Martedì l'esordio di PASSARO e WAWRINKA

PERUGIA – Al via al Challenger 125 organizzato da MEF Tennis Events sui campi in terra rossa del Tennis Club Perugia. Un’edizione che è già memorabile vista la presenza del tre volte campione Slam Stan Wawrinka.
Gli italiani in campo Sono 9 gli italiani in tabellone: Francesco Passaro, testa di serie numero 7, esordirà martedì contro Francesco Maestrelli. Mentre Luca Nardi, testa di serie numero 3, esordirà in sessione serale contro il georgiano Purtseladze. Giulio Zeppieri, che parteciperà al torneo con una wild card, affronterà Elias Ymer. Gli altri azzurri nel tabellone sono Andrea Pellegrino, Lorenzo Carboni che ha ricevuto una wild card, Stefano Travaglia, Enrico Dalla Valle e Federico Arnaboldi.
La corsa di Wawrinka Il tre volte campione slam, Stan Wawrinka, esordirà martedì 10 giugno, da testa di serie numero 6, contro il moldavo Radu Albot già 39 del mondo. Lo svizzero punta tutto sul torneo umbro, nel tentativo di riavvicinare la posizione numero 100, in classifica mondiale. Radiophonica seguirà l'evento ed è pronta a raccontare tutti i dettagli e le partite del torneo.
INFO E BIGLIETTI