ALL IN! Chiamata alle arti
Mercoledì 9 Aprile, presso il Museo di Roma in Trastevere, si terrà la conferenza stampa di presentazione di "ALL IN! Chiamata alle Arti", rassegna artistica organizzata da Under 25 di Dominio Pubblico, in collaborazione con Zètema Progetto Cultura e con la Commissione Cultura di Roma Capitale.
Saranno presenti alla conferenza stampa i direttori artistici di Dominio Pubblico, gli organizzatori della rassegna Under 25, Albino Ruberti, amministratore delegato di Zètema Progetto Cultura, on. Michela Di Biase, Presidente della Commissione Cultura, Politiche Giovanili e Lavoro di Roma Capitale, e Luca Fornari, presidente ATCL
ALL IN!, Chiamata alle Arti è una rassegna artistica pensata e realizzata da un gruppo di giovani programmatori Under 25 che si sono formati da ottobre ad oggi negli spazi teatrali Teatro Argo e Teatro Orologio all'interno della stagione congiunta Dominio Pubblico di Teatro Argo Studio e Teatro Orologio. La rassegna ha la caratteristica di ospitare al suo interno solo artisti under 25. Come una sorta di mini-festival, il programma prevede ogni giorno numerose attività: spettacoli di teatro e danza, esposizione di arti plastiche e figurative, proiezioni di corti cinematografici e musica dal vivo.
La selezione dei progetti in programmazione è avvenuta attraverso un bando di partecipazione redatto dai ragazzi. Gli artisti selezionati avranno modo di esibirsi in quattro vetrine prestigiose dello scenario culturale romano.
Radiophonica riporterà aggiornamenti di questa manifestazione.
Per ulteriori informazioni, si consiglia il gruppo Facebook "ALL IN! Chiamata alle Arti" e l'account Twitter "@ALL_IN_Under25", oltre al sito www.dominiopubblico.it