Bluestaeb in uscita con "Mind" Feat. Noah Slee & MAÏA

Bluestaeb in uscita con "Mind" Feat. Noah Slee & MAÏA

Il produttore con sede a Berlino e Parigi Bluestaeb, rilascia il nuovo singolo "Mind" - il primo assaggio del nuovo album "Everything Is Always a Process", pubblicato dall'etichetta Jakarta Records.
 
Con la voce dell'artista neozelandese Noah Slee e l'artista australiano MAÏA, "Mind" è un duetto pieno di soul che mette in mostra tutti e tre gli artisti a pieno titolo. Groove, beats, una tenue sensibilità neo-soul  mettono Bluestaeb al fianco di attori come Eric Lau, Kaytranada
 
Originariamente iniziato nel 2015, il brano ha trovato la sua anima gemella quando Bluestaeb e Noah si sono incontrati a uno spettacolo a Stoccarda nel 2016.
 
"Noah ha fatto una prima versione della canzone e poi ha invitato MAÏA a unirsi e portare un'altra dimensione in pista."
 
In "Mind", le influenze di Bluestaeb emergono, mentre assumono un suono tutto loro allo stesso tempo. La seconda parte del beat include un piccolo riferimento a uno dei suoi brani preferiti di The Roots, che porta più strumentazione live, con parti di chitarra che portano il beat originale in uno spazio più maturo.
 
"Mind" è uscito il 9 marzo 2018.
 
https://www.facebook.com/bluestaeb 
https://www.youtube.com/user/Bluestaeb 
https://soundcloud.com/bluestaeb 
https://www.instagram.com/bluestaeb 
https://open.spotify.com/artist/67pW04a6jpdQR2yWqjcfxs
 
 
 

 
 
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Tipologia comunicato: 
Disco