"Me here” il video che anticipa l'album “See the colors through the rain” dei "The Rust and the Fury"

"Me here” il video che anticipa l'album “See the colors through the rain” dei "The Rust and the Fury"

 
"Me here" è il primo video del singolo estratto da “See the colors through the rain” il nuovo lavoro in studio dei The Rust and the Fury, in uscita il 19 Settembre 2014 per Woodworm Label con distribuzione Audioglobe.
 
 
A due anni di distanza dall’uscita del fortunatissimo album di esordio “May The Sun Hit Your Eyes” (La Fame Dischi/Cura Domestica), The Rust And The Fury torna con “See The Colors Through The Rain” (Woodworm/Audioglobe/The Orchard) un disco che sancisce un’ulteriore crescita nel percorso della band perugina.
 
I primi brani del nuovo disco hanno cominciato a prendere vita subito dopo l’uscita del primo album dimostrando la ferma intenzione di ricercare atmosfere nuove, anche totalmente diverse tra loro, come a voler rappresentare diversi stati d’animo, frutto di esperienze diverse, senza perdere il proprio stile e cercando di superare il concetto limitante di genere musicale. L’utilizzo di nuovi strumenti, il massiccio e poliedrico utilizzo delle voci, una maggiore consapevolezza e personalità: questi sono gli elementi che fanno di “See The Colors Through The Rain” (il cui titolo suggerisce già una varietà di “colori”) un album dalle mille sfaccettature e un po’ schizofrenico negli umori.
 
 
"Me here” è il primo video del singolo singolo estratto da “See the colors through the rain”, uscito il 3 settembre su RockIT (http://www.rockit.it/therustandthefury/video/me-here/17737).
Un uomo maturo ed incauto vaga in una piana desolata fuori dal tempo, senza avere coscienza di come ci sia arrivato. Ad attenderlo quattro donne misteriose. La vicenda ha inizio con una sorta di ingresso simbolico nel pluridimensionale e pericoloso pianeta-donna.
Da qui l’uomo viene condotto in un viaggio senza meta. Le donne lo ammalieranno e, allo stesso tempo, lo coinvolgeranno in un rito sabbatico di pura iniziazione. Il protagonista si lascia condurre in questo vortice di sensazioni, in cui la bellezza ed il mistero, si mescolano all’attrazione fisica. Il nostro eroe non si arresta di fronte al desiderio ed alla curiosità di scoprire di più ma si trova a rivivere la stessa storia, come in un sogno che si ripete in un loop senza fine.
La storia è direttamente ispirata al film del Maestro Federico Fellini “La Città Delle Donne”.
 
 CREDITS:
 
Regia: Carlani e DoganaCdP: beemotion productions (www.beemotion.it)DoP: Benjamin MaierDoP Assistant: Cristian DotiStylist: Chiara BigernaMake-up: Marco Rossi
 
 

 
Info:
Facebook - https://www.facebook.com/TheRustAndTheFury?fref=ts
Etichetta - http://www.woodworm-music.com/2014/09/03/me-here-primo-video-singolo-est...

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Tipologia comunicato: 
Disco