Jazz Club Perugia - Andrezejewski's Hutte

Jazz Club Perugia - Andrezejewski's Hutte

Continuano gli appuntamenti della Winter Season del Jazz Club di Perugia e Radiophonica lancia un contest per aggiudicarsi ben 2 biglietti per il prossimo concerto.
 
Il team di Radiophonica si muove per diffondere la cultura del Jazz in una città come Perugia che lo stesso direttore artistico del Jazz Club di Perugia, Manuele Morbidini, vorrebbe si trasformasse nella capitale mondiale delle sonorità jazz. L'idea è quella di rispondere alla sempre crescente domanda culturale di buona musica jazz anche durante la stagione invernale, di promuovere, sostenere e incrementare la crescita delle attività culturali nel territorio di Perugia e dell’Umbria, con specifico riferimentoalla musica Jazz ed alla conseguente attività musicale e concertistica.
Proprio da queste premesse è nata la collaborazione con Radiophonica, per avvicinare la cultura jazz a studenti e universitari, con l'obiettivo di promuovere manifestazioni e rappresentazioni e favorire, tra l’altro, l’emergere, lo svilupparsi ed il consolidarsi di qualificate realtà musicali ed artistiche orientate verso il Jazz.
 
Il prossimo appuntamento del Jazz Club di Perugia sarà il 4 febbraio alle ore 21:30 all'Auditorium di Santa Cecilia con Max Andrezejewski's Hutte.
 
Continuate a seguirci su www.radiophonica.com per scoprire come aggiudicarsi i 2 biglietti per il prossimo concerto del Jazz Club (www.jazzclubperugia.it) e seguite la pagina Facebook di Radiophonica: https://www.facebook.com/radiophonicapuntocom .
 
Chi sono i Andrezejewski's Hutte?
 
Johannes Schleiermacher - sax tenore
Tobias Hoffmann – chitarra
Andreas Lang – contrabbasso
Max Andrzejewski – batteria
 
 
 
L'album di debutto della Andrezejewski's Hutte band riunisce quattro dei più interessanti giovani musicisti provenienti da Berlino e Colonia. Il batterista Max Andrzejewski ha fondato la band nell'estate del 2011 insieme ai suoi colleghi musicisti John Schleiermacher ( sassofono), Tobias Hoffmann ( chitarra) e Andreas Lang (basso). I pezzi sono pieni di colpi di scena inaspettati, angoli arrotondati e calore.

Profile picture for user Rossella Biagi

Collaboratore
Cultura