Jimi Hendrix Experience @ Teatro Esperia
I Quintorigo aprono la stagione dell’Esperia di Bastia Umbra con uno spettacolo su uno dei più grandi chitarristi rock del mondo, presentando al pubblico la “Jimi Hendrix Experience”
Il Concerto/spettacolo, che si terrà il prossimo 14 febbraio alle 21:15, darà il via al cartellone “Caleidoscopio” del Teatro Esperia di Bastia Umbra, al cui interno sono inseriti eventi di teatro, musica e prosa.
“Young Plugged”, nome del contenitore in cui è insierito il primo appuntamento, offrirà la possibilità di assistere ad un personalissimo tributo al grande chitarrista americano Jimi Hendrix. Il concerto/spettacolo è dedicato interamente al grande chitarrista americano nato esattamente 70 anni fa. Ritenuto uno dei più grandi autori e musicisti contemporanei, Jimi Hendrix è precursore di molte strutture e del sound di quelle che sarebbero state le future evoluzioni del rock. Hendrix ha segnato indelebilmente almeno tre generazioni.
Figli dello stesso atteggiamento artistico, mostrando rara versatilità e capacità strumentale, permettendosi di shakerare suoni e generi musicali come classico, rock, jazz, punk, reggae, funky, blues, i Quintorigo non potevano esimersi dal compiere un sentito ed originale tributo al genio dell’artista statunitense.
La stagione 2013/2014 del Teatro Esperia di Bastia Umbra ( www.teatroesperia.it ), prodotta sotto la direzione artistica dell’Associazione TèAtri (Compagnia Piccolo Nuovo Teatro e Associazione Zona Franca), neogestore del Cinema Teatro Esperia, in collaborazione con il Comune di Bastia Umbra.
Radiophonica ( www.radiophonica.com ) insieme al Teatro Esperia metteranno in palio 2 biglietti per i principali eventi in cartellone. Scopri come partecipare al contest e vincere i biglietti mettendo “like” sulla nostra pagina FaceBook ( https://www.facebook.com/radiophonicapuntocom ). Segui i nostri post e potresti essere proprio tu il fotunato vincitore. A breve pubblicheremo sul nostro sito le modalità di partecipazione e il regolamento.
Stay Tuned!
Listen to Radiophonica.com!