Leeroy Tornhill porta l'elettronica a Perugia
Sabato 6 al Norman Club arriva a Perugia l'elettronica europea con la performance di Leeroy Thornhill, membro storico dei Prodigy, gruppo rivoluzionario degli anni '90 che ha saputo fondere insieme dance e punk e, non solo musicalmente.
Organizzato dall'Associazione Culturale Voce, in collaborazione con B. Promotion e il patrocinio dell'Assessorato alla cultura e le politiche sociali del comune di Perugia, l'evento è la terza tappa del progetto Voce, un'iniziativa che ha come scopo una raccolta fondi per la programmazione culturale del centro storico. Grande remixer e producer Leroy mixa sapienemente breaks, old school e electro, i suoi infuocati dj set spopolano nei migliori club europei. L'appuntamento è quindi al Club di Bonneggio, a partire da dopo mezzanotte.
Ad aprire la performance di Leeroy, alla consolle del Norman si susseguiranno il live set di Scimmie Radioattive, D.j. Umi Rea e D.j Marco Riff (Music Box). Nella sala “di la”, invece, si ballerà con D.j. Vinz Grisolia, D.j. Maione e Dj Mortus.
Per poter far raggiungere il locale anche da coloro che non sono motorizzati, l'organizzazione ha previsto la partenza di alcune navette gratuite a partire dalle ore 23,45 da Piazza Grimana.