Pietro Sparacino racconta a Perugia i suoi primi vent'anni di stand-up comedy, appuntamento alla sala dei Notari con Comìc Club

COMIC SALA DEI NOTARI

È Pietro Sparacino il protagonista del prossimo appuntamento con Comìc Club, primo format di stand-up comedy in Umbria, che salirà sul palco della sala dei Notari di Perugia mercoledì 4 dicembre alle 21 con “Il ventennio”, nuovo spettacolo che celebra i vent’anni di carriera del comedian, tra i più apprezzati del panorama italiano.

A quarant’anni compiuti, Sparacino porta in scena uno spettacolo a cuore aperto che, ripercorrendo la sua carriera, racconta quanto è cambiato lui, ma soprattutto quanto è cambiata la società in cui viviamo, la comicità, le parole e l’uso che se ne fa.

Autore e stand-up comedian. Nasce nel 1982 e da allora non ha smesso un attimo di vivere.Da oltre vent’anni orbita nel mondo della comicità girando l’Italia con i suoi spettacoli, come se non ci fossero già abbastanza problemi in circolazione. Partecipa a diverse trasmissioni televisive riuscendo con grande impegno a rimanere sempre sconosciuto al grande pubblico. Vive in Italia solo perché non sa bene l’inglese. Sogna un paese peggiore per avere materiale satirico sul quale lavorare. Sta pensando di fare un gesto insano: rimanere in vita.

Prevendite su circuito TicketItalia

Prossimo appuntamenti in cartellone per la prima parte della stagione il18 dicembre, sempre alla sala dei Notari, con Francesco Fanucchi.

Cultura