Radiophonica al Palio di S.Michele di Bastia Umbra

Radiophonica al Palio di S.Michele di Bastia Umbra

Riscoprite con noi l'antico Palio di San Michele che si tiene nel centro storico del comune umbro, ormai giuto alla 51esima edizione. Il sipario si è ormai alzato sull'evento, che per dieci giorni, dal 19 al 29 settembre, accenderà la città con l’emozionante sfida fra i rioni Moncioveta, Portella, San Rocco e Sant’Angelo, pronti a darsi battaglia alla conquista dell’ambito stendardo. Trampoli, effetti pirotecnici e danza aerea incanteranno gli spettatori, che saranno riportati indietro nel tempo in uno spettacolo che ripescherà nella memoria storica della manifestazione.
Il Palio de San Michele è una straordinaria realtà della città. Si tratta di una sfida fra i quattro rioni che si affrontano su tre prove: Sfilata, Giochi e Lizza. Le competizioni vengono disputate nella piazza storica. Le espressività peculiari di questo Palio lo differenziano senza dubbio da tutte le altre manifestazioni nell'intero panorama nazionale.
La postazione di Radiophonica sarà all'interno della taverna del riona Sant'Angelo (colore GIALLO) da cui interagirà con i protagonisti e con gli spettatori in una diretta video dalle ore 19:00 alle 22:00 nei giorni di sabato 21 settembre e venerdì 27settembre.
Seguiteci e interagite in diretta streaming sul nostro sito alla pagina:http://www.radiophonica.com/video

Profile picture for user Rossella Biagi

Collaboratore
Cultura