Rework concerti live nel mese di marzo!

Rework concerti live nel mese di marzo!

 
Alla riscoperta della musica come “cultura” e della cultura come diritto inalienabile di tutti. Music is Culture! Culture is a Right! We fight for Our Right!!! Dove?? Al Rework, “Mas que un CLUB!” uno spazio in cui si condividono esperienze e si contaminano le consocenze e le arti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ecco i concerti live di questo mese di Marzo:
VENERDI 14 / MYSTICAL COMMUNICATION SERVICE → 
Mystical Servizio di Comunicazione è un progetto musicale in continua evoluzione fronteggiato dalla finzione Yanez Mompracem, e sostenuta tanto in tanto con la sua collezione di eccentrico e molto compagni non-fiction provenienti da vari angoli del mondo. MCS giocano un eclettico mash-up di ritmi e melodie che trasportano l'ascoltatore in un regno mind-bending di dedizione al potere della perseveranza che va bene con le altre attività mind-blowing. sito web: http://www.mysticalcommunicationservice.com/
GIOVEDI 20 / APPALOOSA LIVE → 
Dopo il successo ottenuto ai giardini del Frontone durante la Festa Europea della Musica del 21 Giugno scorso, non potevano non richiamarli per farci stupire con il loro nuovissimo live appena di ritorno dal tour eurppeo. “TRANCE 44″ è il loro ultimo lavoro che presenteranno dal vivo lasciandoci come sempre a bocca aperta!!!
VENERDI 21 / ABOVE THE TREE & DRUME ENSEMBLE DU BEAT + EME → 
Il duo presenterà Wild, ultimo disco, in cui il lato mantrico caratteristico del suono di Above The Tree/Marco Bernacchia è esaltato e rafforzato dal beat primitivo di Matteo Sideri. L’unione dei due musicisti conduce il disco verso atmosfere desertiche in cui il vento del Sahara sembra fare da sfondo alle timbriche contaminate dal blues del delta e in cui I ritmi sono sviluppati ad hoc per animare le voci ancestrali degli indiani d’America. Quest’onda sinuosa e maestosa volteggia su un linguaggio di confine che conduce chi ascolta verso un nuovo mondo selvaggio. In Apertura il nuovo progetto perugino elettoacustico EME che presenterà il suo lavoro ” Prima Forma”
 
 
Musica, teatro, cinema ed ogni altra espressione artistica costituiscono nella filosofia del Rework degli strumenti fondamentali per garantire la libertà di espressione dell’uomo e proprio per questo non possono essere gestiti solo da commercianti, che finirebbero per non dare spazio ai prodotti reputati poco vendibili. Il Rework nasce come uno spazio pronto ad accogliere idee, persone, progetti, per creare momenti di incontro, condivisione, confronto, crescita.
Saranno numerosissime le attività che andremo a svolgere, oltre a proporre moltissimi concerti, live-set e dj-set, ripartiranno anche tutti i percorsi formativi avviati l’anno precedente. Ci saranno corsi di montaggio video, di Gnu-Linux, di percussioni, di inglese, di fotografia, di Tango e molti altri ancora. Sarà poi nostro piacevole compito tener conto delle esigenze e delle richieste dei nostri soci, quindi fatevi avanti senza timore con idee e proposte e insieme proveremo a realizzarle.
 
 
REWORK nasce come uno spazio libero e per mantenere la propria identità ha bisogno anche della vostra partecipazione.
 
 
 
L’Associazione di promozione sociale ARCI Rework nasce nel 2009 da un gruppo di amici che da anni si impegnano nel creare momenti di socialità e crescita culturale. Due sono i concetti portanti dell’associazione: libertà di espressione e rispetto dell’ambiente. Ad ottobre 2010 viene inaugurata la sede operativa, realizzata con enormi sacrifici, quasi interamente con materiali di riciclo, che vede all’interno dei suoi spazi, prendere vita:

una sala prove e registrazione audio,

una sala multimediale utilizzabile come internet point, oppure come

laboratorio per corsi di informatica open source

una sala polifunzionale pronta ad accogliere concerti dal vivo, deejay e v-jay sets, performances, mostre, proiezioni video e qualunque altra forma di espressione.

 
Per saperne di più scrivete a Circolo ARCI Rework: info@culturerework.org
Web site: http://www.culturerework.org/
 
 

Profile picture for user Rossella Biagi

Collaboratore
Cultura