Ritorna la rassegna cinematografica "A Proposito di donne!" ogni giovedì al Cinema Zenith!
Anche quest'anno non poteva mancare a Perugia la rassegna cinematografica dedicata all'universo femminile. Il Centro per le pari opportunità della Regione Umbria, nell’ambito delle iniziative per l’8 marzo – Giornata Internazionale della donna – organizza la quarta edizione della Rassegna cinematografica “A proposito di donne”.
La rassegna di quest’anno, realizzata in collaborazione con il Cinema Zenith e l’Associazione Casa delle Culture, propone quattro incontri (8 – 15 – 22 – 29 marzo 2011) e si contraddistingue per la ricchezza del programma, la caratura degli ospiti e l’originalità delle proposte che indagano il mondo femminile ed il rapporto tra donna e cinema.
Si comincia giovedì 8 marzo con un incontro con Guido Chiesa che, alle ore 18,00, presenterà il suo libro: “Manuale di regia cinematografica” intervistato da Andrea Fioravanti. Seguirà, alle ore 21,00, la proiezione del film di cui lo stesso è regista: ”Io sono con te”; coordinerà la serata la giornalista Noemi Campanella.
Ma la rassegna riserva tante altre sorprese!! Tutti gli spettacoli si terranno a Perugia, presso il Cinema Zenith di via Bonfigli. L’ingresso per tutti gli spettacoli è gratuito.
Per saperne di più visitate il sito www.centropariopportunita.regione.umbria.it oppure scrivete una mail all'indirizzo: pariopportunita@regione.umbria.it