Rototom Sunsplash Love Edition 2013

Rototom Sunsplash Love Edition 2013

Il più grande festival reggae d’Europa festeggia la sua ventesima edizione con una speciale LOVE EDITION: fino al 24 agosto, a Benicàssim, in Spagna, riparte il Rototom Sunsplash. RadUni, mediapartner ufficiale del festival, seguirà l'evento grazie ai propri inviati di Radioeco.it tutti i giorni, in diretta.
Il Festival reggae, partito nel 1994 da Gaio di Spilimbergo (Pordenone) e diventato sempre più grande e importante negli anni, finchè ha dovuto emigrare all'estero per potersi sostenere, anche quest'anno offrirà musica, cultura e divertimento ai suoi tantissimi ospiti.
Oltre alla musica reggae, che al Rototom ovviamente la fa da padrone, ci sarà spazio infatti per conferenze e dibattiti del Social Forum e della Reggae University.
Inoltre i partecipanti potranno trovare una cucina internazionale di qualità, una comunità in cui si diffonde la cultura africana, una zona di terapie di rilassamento e terapie del corpo, circo di strada, attività per bambini e tanto altro.
Anche quest’anno RadUni, grazie agli inviati di Radioeco.it, partecipa al festival con una diretta apposita: Rasta Town Dread , infatti, sarà in onda su radiorototom.com e su Radioeco.it per tutti i giorni del festival,dalle 15:30 alle 16:30, per commentare gli eventi del giorno insieme gli artisti ospiti in studio e ai collegamenti telefonici dalle varie zone del festival.

Profile picture for user Rossella Biagi

Collaboratore
Cultura