Rumore di Neon al Parco S.Angelo
Venerdì 27 giugno alle 22 il parco Sant'Angelo si animerà per “Rumore di Neon. Tra inclusione ed esclusione sociale”, iniziativa promossa dall'associazione Vitelloni Cineforum con il contributo dell'Assessorato alla Cultura e Politiche sociali del Comune di Perugia – Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.
L'evento si chiuderà con un “ecoconcerto” ad ingresso gratuito dei Têtes de Bois, venerdì 27 giugno alle 22 al Parco Sant'Angelo di Perugia, all'interno della prima edizione di “Rumore di neon. Tra inclusione ed esclusione sociale”, iniziativa promossa dall'associazione Vitelloni Cineforum con il contributo dell'Assessorato alla Cultura e Politiche sociali del Comune di Perugia - Servizio Informagiovani e Politiche Giovanili.
Una due giorni di incontri, dibattiti, reading, teatro, cinema e musica che si concluderà con la proiezione, alle 20.45, del film “Passannante” (di e con Ulderico Pesce), a cui seguirà l'attesa esibizione della nota band folk-rock romana.
Un concerto particolare, “a pedali”: a partire dalla loro passione per le due ruote, I Têtes de Bois hanno infatti messo a punto il primo eco spettacolo al mondo alimentato con la bicicletta., che venerdì farà tappa – è proprio il caso di dirlo – anche a Perugia.
Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito.