ZAK CHE MONDO DI MERDA!

ZAK  CHE MONDO DI MERDA!

ZAK – CHE MONDO DI MERDA!
Chi non ha il senso del mistero è un uomo mezzo morto.
(Albert Einstein)
Chi si nasconde dietro il nome di ZaK? Almeno per questa canzone, non è dato sapere. Unica notizia certa: è un “musicista pensatore”.
ZaK è un soggetto a sé stante. Un corpo estraneo alla realtà in cui vive e di cui si professa forte oppositore. Ne critica ogni più piccolo aspetto e con determinata convinzione mette tutto in musica. E lo fa con un’ironia sorprendente, rispondendo alle possibili considerazioni sulla sua incoerenza con una logica degna di un fanciullo alla scoperta della propria sessualità. Questo suo atteggiamento è evidentemente dovuto ad un suo interesse, da molti punti di vista ammirabile, per tutto quanto gli accade attorno e alla ricerca di soluzioni per un cambiamento in meglio a suon di note.
ZaK non ha credi politici o religiosi e il suo unico scopo è quello di informare l’umanità dei pericoli che corre e di ciò che può fare per migliorarsi, per stare bene con se stessi e col prossimo.
“Che mondo di merda!” è un graffio sonoro a tempo di musica dance che non mancherà di stupire. ZaK è sceso in campo e salito sull’ideale consolle del fustigatore di una società che ha perduto il buon senso ed il rispetto reciproco.
in rotazione su Weekly Compilation
Selezioni della Redazione di Radiophonica.com
Ogni settimana 60 minuti di musica scelta dalla redazione di Radiophonica.com
Lunedì dalle 15.30
Giovedì dalle 17.00
Venerdì dalle 20.00

Profile picture for user FabioDocta

Collaboratore
Cultura