Golden Boy - Antipasti Seriali
Poche, veramente poche, sono le informazioni rintracciate in rete per questo nuovo drama della Cbs in partenza in midseason. Al punto che non siamo riusciti a rintracciare nemmeno una foto ufficiale nè il trailer, infatti la foto che accompagna l'articolo vede i ritratti dei tre protagonisti dello show. Sicuramente tre volti noti della serialità.
Partiamo da loro. I tre nella foto sono Theo James (attore inglese visto in Bedlam, ma anche in un episodio di Downton Abbey in cui ha interpretato Pamuk il diplomatico turco), Chi McBread (Emerson Code di Pushing Daisies) e Kevin Alejandro (Jesus di True Blood) e da quello che si apprende saranno i tre protagonisti della nuova serie che viene definita un "Crime Drama Biographical". Veniamo a quello che si sa della trama. La serie è incentrata su Walter William Clark, Jr. e la sua veloce ascesa da semplice poliziotto a detective a commissario/capo, dai 26 ai 34 anni. Insomma una carriera da vero "Golden Boy".
Creata da Nicholas Wootton (che ha scritto tra gli altri, Chick, Prison Break, NYPD Blue)è prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros.
La serie sarà lanciata per due martedì nello slot di Vegas, per poi spostarsi al venerdì dall'8 Marzo al posto di CSI NY che concluderà la sua corsa (che potrebbe essere definitva, magari proprio a causa del successo di Golden Boy).
Cosa aspettarsi? Un procedurale sicuramente, visto che sono poliziotti, con uno sviluppo buono dei personaggi che indubbiamente sono i veri protagonisti della serie, visto che segue la crescita del protagonista. Probabilmente partirà nel momento del punto massimo della carriera del protagonista, per poi tornare indietro ai suoi esordi, tra flashback e flashfoward. Ma questa è solo un'ipotesi. Bisognerà aspettare il 26 Febbraio per saperne di più.