Il Materasso

Il Materasso

Località Greci (AV). Tema del giorno, il materasso.
Svolgimento:
Ore 2.24, mi trovo sul mio divano, letto, postazione multimendiale. La porta che dà sul balcone è aperta, e in questa notte d’agosto i mici non si risparmiano effusioni d’amore: è un miagolio continuo, interroto a volte dal guaire dei cani.
A questo punto dovrei continuare il mio discorso giungendo alla conclusione che il materasso su cui dormo è scomodo, ma non posso andare avanti. Devo cercare il verbo guaire su google perchè sono curioso. Il risultato è clamoroso. Ci sono migliaia di forum per amanti degli animali dove sorgono questiti esistenziali di questo tipo:
“Forse non mi ero resa conto che questo fosse un problema realmente serio….ora vi spiego…
Quando Nike(3 mesi) resta a casa da sola sta benissimo e non guaisce perchè sa che non otterrebbe niente.
Però quando ad esempio la chiudiamo fouri al balcone per lavare la cucina, lei uggiola guaisce strillando, perchè sa che prima o poi otterrà qualcosa, infatti abitando in un condominio dà fastidio ai vicini e non possiamo tenerla lì a strillare per ore.
Ieri è stata una giornata difficile x tutti e si è conclusa parecchio male proprio perchè nike strillava, gia eravamo molto tesi, e la povera cornutella le ha prese.
ma è dipiaciuto molto a tutti.
alla fine l’abbiamo legata col guinzaglio, dopo un pò è stata zitta.
Dopo una mezz’oretta di silenzio l’abbiamo fatta entrare e premiata….
Ora non voglio che Nike debba prendere 1 schiaffo in + per questo motivo…
Voi che cosa mi consigliate per toglierle questo brutto vizio(che ha sempre avuto)
Avrei voluto parlare del mio Materasso, ma a questo punto subentra il mio lato empatico e soffro con tutto me stesso le pene che sta passando la proprietaria di Nike.
Preghiamo.

Profile picture for user troppouncapo

Collaboratore