L'inutilità del test.
stamattina mio fratello entra in casa con un giornale sotto l'ascella. in realtà oltre al giornale nella confezione c'era pure un carica batterie e un pacco di pile ricaricabili quindi questa è stata la sua giustificazione alla mia domanda 'che cosa hai comprato?'.
il giornale in questione si chiama for men magazine e in copertina c'è un uomo riccioluto a petto nudo con una palla da rugby in mano che ti guarda con l'aria di chi sta per dire 'vedi che addominale ho? ecco, tu lurido panzone, non li avrai mai così e sei pure un coglione perchè spendi tutti sti soldi per un giornale di merda'.
decido a questo punto di sfogliare il giornale in questione seduto sulla tazza come mia abitudine quotidiana. apro una piccola parentesi a questo punto. leggere il giornale seduto sulla tazza è altamente stimolante: sarà l'odore della carta stampata, sarà quello che leggi, sarà quel che sarà, leggere sulla tazza aiuta, quindi, donne stitiche, evitate di comprare prugne e tisane e dedicatevi alla lettura. chiusa parentesi.
sfogliando le pagine di for men mi accorgo dell'inutilità del giornale che è pieno di pubblicità coloratissima, diete che ti fanno perdere mille chili in 7 giorni, trucchi per fare meglio all'amore, tecniche di masturbazione, tecniche per migliorare il bicipite e test. quest'ultima cosa ha attirato il mio sguardo e la mia attenzione. tra uno sforzo e l'altro leggo: 'sei lepre o tartaruga? fai il test'. incuriosito, inizio a leggere le domande:
1)quanto è difficile per te ritardare l'eiaculazione?
per niente 0
un po' difficile 1
moderatamente difficile 2
molto difficile 3
estremamente difficile 4
2)ti capita di eiaculare prima che lo desideri?
quasi mai o mai 0
meno della metà delle volte 1
circa metà delle volte 2
più della metà delle volte 3
quasi sempre o sempre 4
3)ti capita di eiaculare a ogni minima stimolazione?
qasi mai o mai 0
meno della metà delle volte 1
circa metà delle volte 2
più della metà delle volte 3
quasi sempre o sempre 4
4)eiaculare prima che lo desideri ti fa sentire frustrato?
per niente 0
un po' 1
moderatamente 2
molto 3
moltissimo 4
5)quanto ti preoccupa che la tua velocità di eiaculazione lasci insoddisfatta la tua partner?
un po' 1
moderatamente 2
molto 3
moltissimo 4
ovviamente ho fatto il test e non vi dirò mai che risultato ho ottenuto però posterò qui i risultati così potete farlo anche voi:
- di 8 dal test risulta che non soffri di eiaculazione precoce;
9-10 il test suggerisce che è probabile che tu soffra di eiaculazione precoce;
+ di 11 il risultatto del test suggerisce che è estremamente probabile che tu soffra di eiaculazione precoce.
l'unico consiglio che vi do è questo: compilate il test rigorosamente a matita e cancellate poi ogni traccia di scritte e imprecazioni. mettiamo il caso che qualcuno decida di entrare nel vostro bagno, trovi il giornale e veda il risultato del vostro test: 2 risposte su 3 renderanno la vostra vita un inferno. nel caso del maschietto entrato nel bagno dovrete sorbirvi solo risate e battute di basso livello mentre nel caso della femminuccia entrata, bè, a quel punto diventa un problema serio.