Abbonamenti teatro Morlacchi
Mercoledì 1 settembre riparte la Campagna Abbonamenti per la Stagione di Prosa del Teatro Morlacchi di Perugia 2010/2011, con la vendita dei nuovi abbonamenti a 12 spettacoli per i quali sono ancora disponibili ottimi posti, sia in platea che nei palchi, in ciascuno dei cinque turni, al costo di 201 euro.
Anche quest'anno lo Stabile premia i fedelissimi del teatro con il Premio Fedeltà, una fascia di prezzo che rende il costo dell'abbonamento a 12 spettacoli ancora più economico. Può usufruire dell'offerta chi ha sottoscritto una qualsiasi delle proposte di abbonamento della Stagione 2009/2010 o in quella 2008/2009.
Ricco, anche quest'anno, il cartellone degli spettacoli. Si parte con Gabriele Lavia e il Malato immaginario, passando per il nuovo spettacolo di Ascanio Celestini in cartellone a Dicembre, un nuovo testo teatrale scritto e diretto da Paolo Virzì e che vede Silvio Orlando come protagonista dal titolo "Se non ci sono altre domande". Inoltre Luigi Lo Cascio, Claudio Santamaria, Ner Marcorè con uno spettacolo dai testi di Roberto Saviano, e tanti altri attori saranno protagonisti della stagione teatrale perugina. Tutto il cartellone è consultabile al sito www.teatrostabile.umbria.it
In più gli abbonati potranno usufruire, compilando al momento della sottoscrizione l’apposito modulo, del servizio di Teatro Bus; hanno diritto a sconti per assistere a spettacoli programmati fuori abbonamento e fuori dal proprio turno e per gli spettacoli delle Stagioni di Prosa umbre organizzate dallo Stabile; riceveranno a domicilio il periodico Lo Spettatore umbro.
La vendita degli Abbonamenti a 6 spettacoli avrà inizio a partire dal 11 settembre. La vendita degli abbonamenti si effettua presso, l’Agenzia n°2 Unicredit Banca, tel. 075/500.59.54, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e al botteghino del Teatro Morlacchi, tel. 075/57.22.555, tutti i giorni feriali, dalle 10 alle 13,30 e dalle 17 alle 20.