Ad Acquasparta e Configni la seconda edizione di BottegArt
Durante i giorni di 28, 29 e 30 Agosto torna, con la sua seconda edizione, Senza Confini dell’associazione Bottegart. Si tratta di una rassegna che vedrà come luoghi protagonisti Palazzo Cesi di Acquasparta (TR) e la suggestiva frazione di Configni.
Senza Confini è un manifestazione socio culturale autofinanziata che vedrà susseguirsi eventi ad ingresso libero con donazioni in favore all’azione solidale "Istruzione-diritto Universale" ideata e promossa da Bottegart nel 2022 per l'acquisto completo di tutto il materiale didattico annuale per le studentesse e gli studenti del comprensorio di Acquasparta seguiti dai servizi sociali locali.
Le prime due serate sono dedicate a due spettacoli teatrali:
28 agosto, “La colpa è la mia che t’ho fatto” (ore 21:15, Palazzo Cesi) di e con Stefano Baffetti che racconta vicende famigliari esilaranti in forma di stand up comedy.
29 agosto, “Tutto è cominciato con le calze” (ore 21:15, Configni di Acquasparta) con Federica Bracarda portando sulla scena stereotipi e azioni quotidiane.
Infine, l’ultima giornata di Senza Confini sarà dedicata ai più piccoli con la caccia al tesoro dislocata sempre tra i vicoli del piccolo paese di Configni.