Concorso Fabermeeting prolungato al 16 settembre
Faber, quando la creatività incontra l’impresa è un progetto per sostenere e promuovere l’incontro tra giovani attivi nei campi della creatività digitale e le imprese potenzialmente interessate alle loro competenze.
Faber è un concorso nazionale, aperto fino al 16 settembre (nuova data recentemente prorogata), rivolto a giovani autori con un’età compresa tra i 22 e i 35 anni compiuti, attivi nei campi dell’audiovisivo, dell’animazione, del 3D, del gaming, del web e del web design.
I 30 vincitori del concorso, selezionati da imprese e istituzioni piemontesi, parteciperanno al Fabermeeting, tre giorni di incontri, workshop e seminari, finalizzati al confronto tra vincitori e imprese, che si svolgerà al Virtual Reality Multi Media Park di Torino dal 17 al 19 novembre 2011.
Faber vuole colmare la distanza tra chi produce creatività e le imprese tradizionali attraverso un percorso di sperimentazione, conoscenza, dialogo, progettazione. La seconda edizione di Faber è promossa dalla Città di Torino, con il sostegno della Camera di commercio di Torino e la collaborazione della Regione Piemonte e di Torino Nord Ovest. Al progetto collaborano 42 imprese e istituzioni locali.
Al sito http://www.fabermeeting.it/ il bando per poter partecipare al concorso