EHI! Nasce un Magazine
Da un'idea di due giovani studenti IED nasce un nuovo modo di comunicare le immagini. Il RadioAperitif di Venerdì ospiterà la presentazione di un nuovo Visual Magazine, EHI!FREEMAG
EHI!FREEMAG è un poster/magazine gratuito dedicato alle arti visive.
Fotografia, grafica, illustrazione, sound, interior, digital&virtual, cinema e streetart saranno unite da articoli, interviste e news.
Un tema per ogni mese, un tema per tutte le arti.
EHI!FREEMAG si presenta in versione virtuale in formato 22x18. E se siete conservatori, è anche su carta, in tiratura limitata, in un agile formato cartolina pronto a esplodere in un poster realizzato da un artista internazionale.
Il numero #0 vi aspetta su www.ehimove.com il primo gennaio 2011. E non è un caso.
Il concept del #0 di EHI!FREEMAG è una questione numerica. Abbandoniamo le convenzioni.
Lo zero c'è ma non esiste. E' un non numero e diventa uno. Un numero avanti ai numeri.
E' una versione speciale. Nessuno spazio definito, nessuna sezione classica, ma i numeri zero dei visualmagazine che sono diventati i numeri uno dello scenario nazionale.
Fresco, brillante, rivoluzionario, ma anche retrò, classico e ispirato. Insomma, moderno, ma non troppo. Un primo numero zero onnicomprensivo. EHI! ECCO QUA IL MAGAZINE.
EHI! SIAMO IN MOVIMENTO.
EHI! Visual Movement è un impasto in continua crescita di click, di set, di musica, di drum, di colore, di materiali, di tagli e ri-tagli, di azioni, collaborazioni e contaminazioni. Nasce dall'urlo del vivere quotidiano. Teste comunicative, masse artigianali. Alchimie e sinergie metropolitane, fra Colossei, discount e scale, si concretizzano in un progetto. Per disgrazia o per fortuna, Luca A. Caizzi e Cosimo Nesca si incontrano nel gennaio del 2010 e danno vita a questo grido.
EHI! CHI SIAMO?
EHI!LucaACaizzi
Luca Attilio Caizzi nasce a Bari nel non molto lontano millenovecentoottantacinque.
Laureando in Marketing e Comunicazione d'Impresa presso la facoltà di Economia dell'Università degli studi di Bari. Nel 2009 si trasferisce a Roma per frequentare il corso di fotografia presso l'Istituto Europeo di Design (IED). Collabora fotograficamente a diversi progetti editoriali legati alla street art, quali Essere e Non Essere per Sten&Lex ed Il Potere è nel Triangolo per Abaco. Il resto è #0.
EHI!CosimoNesca
Cosimo Nesca nasce a Taranto sul finire degli anni ottanta.
Dopo aver prolungato gli anni liceali tra informatica, stencil e percussioni in conservatorio, decide di espatriare verso la capitale per approfondire la sua vera vocazione: la fotografia.
Collabora, negli stessi anni, a progetti in studi di architettura e di notte si diletta nei locali in qualità di spillatore di birra a tre colpi. Il resto è #0.
EHI! SIAMO ORGANIZZATI.
il DIRETTORE
EHI!visualmovement nella sua più democratica e intera composizione.
la REDAZIONE
Luca A. Caizzi, Cosimo Nesca. (EHI!IMMAGINI)
Rosibetti Rubino, Michela Deidda. (EHI!FONT)
Giuseppe Palmisano, Luca A. Caizzi, Cosimo Nesca, Rosibetti Rubino, Michela Deidda. (EHI!RICERCA)