Fa' la cosa giusta! Fiera del consumo consapevole e sostenibile

Fa' la cosa giusta! Fiera del consumo consapevole e sostenibile

 
 
Torna anche quest'anno Fa' la cosa giusta! Umbria, fiera del consumo consapevole e degli stili di vita sostenibili, in programma, dal 6 all'8 ottobre 2017, presso l'Umbriafiere di Bastia Umbra.
I numeri della fiera: 12 aree espositive, 250 stand con il meglio dei prodotti e servizi per una vita all'insegna del benessere e della sostenibilità e più di 200 eventi gratuiti tra appuntamenti culturali, seminari, dimostrazioni, laboratori e un programma rivolto alle scuole.
 
 
 
 
Fa’ la cosa giusta! Umbria, organizzata da Il Colibrì e Fair Lab in collaborazione con Umbriafiere, con il patrocinio e il contributo dalla Regione Umbria, con il patrocinio del Comune di Bastia, ha l’obiettivo di diffondere buone pratiche di consumo e produzione. Un percorso nato dall'incontro con Terre di mezzo Editore (casa editrice che organizza da 14 anni a Milano l'edizione nazionale di Fa' la cosa giusta!), che è stato condiviso con le istituzioni regionali e locali, le più importanti organizzazioni economiche umbre e le diverse anime della società civile regionale. Nel comitato promotore dell'iniziativa figurano infatti: Aiab, Arci, Cia, Cittadinanzattiva, Cgil, Cisl, Uil, Legambiente e Forum del Terzo settore. Partner scientifico: ARPA Umbria.
 
Main sponsor: Novamont, MATER-BI e Società di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo.
 
Sponsor: Minimetrò, Vus – Valle Umbra Servizi.
 
Per info: www.falacosagiustaumbria.it
 
 
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione