Festa della Rete e Macchianera Internet Awards: 'Connessi e sostenibili'

Festa della Rete e Macchianera Internet Awards: 'Connessi e sostenibili'

'Festa della Rete', la più importante manifestazione dedicata al mondo di Internet, e 'Macchianera Internet Awards', gli oscar del web, ancora a Perugia. Dopo il successo dello scorso anno anche nel 2019 il capoluogo umbro sarà ancora la capitale italiana del web. Martedì 5 novembre (ore 11, palazzo Baldeschi) si terrà la conferenza stampa di presentazione per svelare tutti i contenuti di quest'anno a tema 'Connessi e sostenibili'
La 'Festa della Rete', giunta alla sua 13esima edizione, torna per la seconda volta consecutiva a Perugia dall'8 al 10 novembre 2019.
'Connessi e sostenibili' è il tema scelto quest'anno per la tre giorni con la più importante manifestazione dedicata al mondo della Rete e che sarà presentata, insieme ai 'Macchianera Internet Awards' (gli oscar del web), nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 5 novembre alle ore 11:00, a Palazzo Baldeschi di Perugia.
Palazzo Baldeschi che è sede, tra l'altro, della mostra 'Unforgettable Umbria' prorogata proprio in occasione dell'evento e per l'arrivo nel capoluogo umbro di turisti, influencer e numerosi personaggi per confrontarsi sul mondo 2.0.
La Festa della Rete riunisce, ogni anno, tutto ciò che in Italia gravita attorno alle community della Rete e che quindi sono pronte a darsi appuntamento a Perugia per una tre giorni di incontri, dibattiti, workshop e per la premiazione degli Internet Awards. Interverranno: Andrea Romizi, sindaco di Perugia, Michele Fioroni, assessore Sviluppo economico e Marketing territoriale del Comune di Perugia e Maria Cristina De Angelis per la Fondazione Cariperugia Arte.
Seguiranno gli interventi degli organizzatori della Festa della Rete: Gianluca Neri, Claudia Alfonso e Matteo Grandi.

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione