Follow the Rabbit un nuovo esperimento culturale a Perugia

Follow the Rabbit un nuovo esperimento culturale a Perugia

Follow the Rabbit - Monday in Wonderland, è un nuovo esperimento cultural/musicale che alcuni ragazzi stanno cercando di portare in città, a Perugia provando a sviluppare qualcosa di diverso.
La prima serata si svolgerà il prossimo lunedì 3 Dicembra al Loop di via Cartolari. Musica indie e brit pop con i The Squatters, spaghetti emo all'italiana con i Dimaggio e due Djs che ci guideranno nell'electroindie con sonorità scandinave e del nordEuropa ,strizzando un occhio ai nuovi fenomeni indipendenti mondiali.
"Sfideremo il mal tempo e il freddo della notte del lunedì perugino - raccontano dalla Blackout Enterteinment- "per animare una serata della settimana di solito snobbata, fatta per chi magari nel weekend lavora o per chi vorrebbe che il weekend non finisse mai. Una sfida,certo!una one night ,per adesso per i giovani perugini,per gli universitari e per chi vuole ascoltare buona musica e scoprirne di nuova! Vi apriremo quindi le porte di un mondo irriverente e magico ,un MONDAY IN WONDERLAND e in più Magic Hour dalle 10:00 alle 11:00 ,prendi due White rabbit cocktails (che in realtà sono cocktail non pestati a scelta) e paghi uno."

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Cultura