G-Next e le Good Ideas, scopriamo cosa sono!
Tutti i giorni va in onda alle 15:15 la pillola G-Next, legata all'inizitiva Good Ideas e allo Scoop Tour di Ben & Jerry. Scopriamone qualcosa di più!
Lo Scoop Tour è finito e l'obiettivo di GNext e Ben & Jerry si sposta alla ricerca delle Good Ideas da realizzare. Ben & Jerry’s Italia sta infatti cercando 25 nuove Good Ideas da premiare con una donazione di 2.000 euro. Partecipare è semplicissimo! SU questo sito http://goodideas.benjerry.it/ trovi tutte le informazioni per proporre la tua GoodIdeas o per supportarne una che conosci.
Era il 1966 quando due studenti americani, Ben Cohen e Jerry Greenfield, durante una lezione di educazione fisica capirono che correre non faceva per loro, molto meglio mangiare. Nel 1978 aprirono la loro prima gelateria nel Vermont e da allora tutto il resto è storia.
Ora Ben&Jerry’s è l’inconfondibile gelato con tanti pezzettoni di frutta, biscotti e cioccolato per un incredibile gusto e cremosità, con ingredienti naturali e provenienti dal circuito del commercio equosolidale, certificati Fair Trade. Lo scopo è quello di fare il miglior gelato possibile nel modo più piacevole possibile, quindi non si tratta solo di combinare gli ingredienti migliori perché anche i fornitori sono molto importanti. L’utilizzo di questa attività come strumento di cambiamenti ambientali e sociali è altrettanto importante dell’origine degli ingredienti di ottima qualità usati per realizzare questo gelato.
Tutte le informazioni e le news sul sito http://www.benjerry.it.