Giugno in arte - Le premiazioni rimandate a settembre. Continua la mostra

Giugno in arte - Le premiazioni rimandate a settembre. Continua la mostra

UPDATE:Le premiazioni del concorso artistico per tutti gli studenti “Giugno in Arte” organizzato dall'A.Di.S.U. (Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell'Umbria) sono state rimandate a Settembre. In questo modo le opere resteranno esposte all'University Store per tutta l'estate! L'University store è aperto tutte le mattine dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì pomeriggio 15 - 17.
Il concorso è suddiviso nelle categorie Parole, che comprende la sezione prosa e poesia, e Colori, suddivisa in pittura, fotografia e grafica. Per ognuna delle categorie saranno premiati i primi tre classificati, selezionati da una giuria di esperti e addetti ai lavori. Inoltre sarà proclamato il vincitore assoluto di tutte le categorie.
Le numerose opere arrivate sono visibili presso l'University Store di via Ulisse Rocchi 18 fino a venerdì 29 giugno, lo store dedicato all'orientamento e al merchandising dell'università. Nei giorni successivi saranno proclamati i vincitori. Quadri e fotografie hanno arricchito le pareti del locale, mentre le poesie sono state stampate su alcune magliette che sono in esposizione presso il negozio. Infine due libri giganti racchiudono tutte le opre di prosa partecipanti al concorso.
Giugno in arte è il concorso promosso dall'A.Di.S.U. per sostenere l'arte e la creatività della popolazione studentesca presente a Perugia. Tutti gli studenti regolarmente iscritti all'Università degli Studi, all'Università per Stranieri o all'Accademia delle belle arti di Perugia hanno potuto presentare la propria candidatura e la propria opera. Il concorso è suddiviso in diverse categorie, proprio per abbracciare tutte le arti, pittura, fotografia, grafica, scultura, prosa e poesia. L'edizione 2012 è dedicata a “Il Viaggio”.
Non perdere l'occasione di scoprire tutte le opere in mostra.

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Adisu