I candidati sindaco a confronto per l'U.G.D.C.E.C.

I candidati sindaco a confronto per l'U.G.D.C.E.C.

L’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia ha organizzato un incontro che si terrà presso la FACOLTA’ DI ECONOMIA di PERUGIA il prossimo 14 maggio 2014 alle ore 17.45.
Titolo dell’incontro: “L’U.G.D.C.E.C. incontra i candidati a Sindaco per il Comune di Perugia: Scegli il tuo Sindaco!” Parteciperanno tutti i candidati: Urbano Barelli, Wladimiro Boccali, Adriana Galgano, Andrea Romizi, Cristina Rosetti, Dramane Diego Wagué. Moderatore dell’evento Dott.ssa Anna Mossuto – Direttore del “Corriere dell’Umbria”.
 
L'evento è volto al confronto sulle proposte e sulle possibili soluzioni ai problemi che si trovano ad affrontare i Professionisti che operano nella realtà perugina, nonché sulle prospettive delle professioni, alla luce della particolare e complessa fase storica che si sta attraversando. 
Come immaginano il futuro della città e le sue prospettive di sviluppo I candidati Sindaco al Comune di Perugia? Che idee hanno per fronteggiare la crisi economica? Sarà possibile scoprirlo, incontrandoli di persona, in un confronto aperto a tutti il *14 maggio*, alle *17:45*, alla *Facoltà di Economia* dell'Università di Perugia.
 
All'incontro, organizzato dall'Unione Giovani Commercialisti ed Esperti Contabili di Perugia, parteciperanno tutti i candidati a Sindaco: *Urbano Barelli, Wladimiro Boccali, Adriana Galgano, Andrea Romizi, Cristina Rosetti, Dramane Diego Wagué*. Nel confronto, moderato dalla giornalista Anna Mossuto, direttore del *Corriere dell'Umbria*, i candidati si confronteranno sui loro programmi elettorali. Un'attenzione particolare sarà riservata alle prospettive per lo sviluppo delle professioni nella realtà perugina e alle proposte per affrontare la crisi economica. "Si cercherà di capire come i candidati immaginino il futuro della città e come i professionisti possano contribuire al suo sviluppo", spiega Massimiliano Crusi, presidente dell'U.G.D.C.E.C. "La scelta dell’Università, come sede del dibattito - continua – vuole essere uno spunto per affrontare le possibilità di rilancio di Perugia anche attraverso questa eccellenza che l’ha resa tale negli anni e che vorremmo continuasse ad essere fonte di prospettive per il futuro dei giovani".
 
Radiophonica ritrasmetterà l'evento in diretta streaming.
Guarda qua la diretta!
 
 
http://www.radiophonica.com/play2/video.php

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione