Il contributo del giurista all'amministrazione che cambia

Il contributo del giurista all'amministrazione che cambia

 
Giovedì 12 ottobre 2017 presso l’aula 1 del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Perugia si terrà una giornata di studi in onore del Prof. Francesco Merloni, su: "Lo sguardo del giurista e il suo contributo all’amministrazione in trasformazione".
 

 
Alla giornata di studi parteciparano, con propri contributi, il Presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione Raffele Cantone, Gregorio Arena, Luciano Vandelli, Alain Delcamp, Roberto Segatori, Giampaolo Rossi, Gianfranco D’Alessio, Gianluca Gardini, Tomas Font i Llovet, Antonio Brancasi, Guido Clemente di San Luca, Carlo Marzuoli, Francesco Bilancia e Marco D’Alberti.
 
 
 
Allievi, amici e illustri colleghi si riuniranno non solo per celebrare, al termine della sua carriera accademica, il contributo che il prof. Merloni ha dato agli studi nel diritto amministrativo, ma anche per capire lo stato dell’arte e le criticità ancora presenti all’interno degli ambiti di ricerca coltivati negli anni da Merloni.
 
 
 
 
 
 
 
Francesco Merloni, per molti anni professore ordinario di Diritto amministrativo presso l'Università degli studi di Perugia, dal 2014 è componente del consiglio dell’Autorità nazionale anticorruzione (Anac).
 

Profile picture for user PhonicaNews

Programma radio
Università