Il modo migliore per ascoltare la tua radio universitaria? RadUni APP!
Il modo migliore per ascoltare la tua radio universitaria? RadUni APP!
Live streaming e tanti contenuti extra sulle stazioni iscritte a RadUni.
A breve per tutte le piattaforme Raduni App, l’applicativo che riproduce le stazioni radio universitarie italiane affiliate al network dell’associazione!
Grazie a RadUni App potrai ascoltare e goderti musica classica, rock, pop, strumentale, hip-hop, gospel, oppure talk, notizie, commedie, show, concerti e altri tipi di programmi resi disponibili dalle varie emittenti universitarie di tutto il mondo che trasmettono radio in streaming via internet.
Per rafforzare il network, RadUni ha creato un aggregatore di tutte le radio universitarie aderenti al circuito che permettesse di promuovere le singole realtà e dare loro visibilità. E’ un progetto importante per valorizzare e dare forza al network.
Da questo intento nasce il progetto Raduni APP coordinato da Carlo Pahler, responsabile tecnico del network Raduni, e finanziato dall’Associazione Raduni e dal partner strategico e commerciale TeamRadio.
La APP è disponibile attualmente solo per dispositivi Android e in futuro vedrà anche l’implementazione per i sistemi iOs. Il progetto è stato realizzato grazie al supporto di Matteo Arlotti che ha curato l’interfaccia gestionale e lo sviluppo è stato portato avanti da freelancer Artem Seliuzhytski.
L’app permette di ascoltare le radio del circuito attraverso il proprio dispositivo mobile, conoscere l’università di provenienza tramite il link della pagina web, i social dell’emittente. Già in cantiere altre funzionalità legate alla promozione dei podcast e attività di ogni singola realtà.
Maggiori info: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.raduni.webradio&hl=it