Il Trasimeno Sup vince ancora!

Il Trasimeno Sup vince ancora!

Il Trasimeno Sup vince ancora!
Vincitori del titolo “Campioni Italiani Winter Cup” della federazione ufficiale surfing FISW
 
Proprio pochi mesi fa li intervistavamo qui a Radiophonica, e ora, Cristian Bottausci & team ci raccontano la vittoria di questo campionato invernale. Non solo, perché i ragazzi del Trasimeno Sup ottengono il terzo posto nel campionato italiano di categoria 2022.
 
Sabato 25 febbraio si è svolta la finale di campionato a Piombino.
 
 
L'Asd Trasimeno SUP di Passignano vince il titolo italiano Winter Cup della federazione Surfing FISW.
Un successo inaspettato, ma fortemente voluto dal coach Cristian Bottausci e dagli atleti del gruppo. Del team vi fa parte anche la campionessa ungherese Csillag Kocsic di soli 15 anni che ha vinto il titolo femminile under 18, dimostrando il suo grande valore e portando tanti importanti punti per la squadra.
L'altro giovane, Tommaso Mencaroni ha vinto la classifica under 18 maschile;
Vira Lemekha per la classifica femminile Master e Cristian Bottausci per quella maschile Gran Khauna.
Medaglie d'argento per Miriana Mangialasche nell'under 18 e Silvia Carletti nei Master femminile. Nei Gran Khauna, a Giorgio Baldantoni la medaglia di bronzo e a Paolo Marcheselli l’argento.
Tanta la felicità da parte di tutto il team che non vede l’ora di competere e raggiungere nuovi traguardi in ciò che li completa e li allieta di più, il Sup.
Un vero successo per il team lacustre che ora festeggia e si prepara per ulteriori sfide, tenendo in alto il nome della Trasimeno Sup!
 
A cura di Genesis Bridge
Radiophonica- web radio Perugia
 
 
 
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione