La "Musica Nuda" di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti in concerto a Terni

La "Musica Nuda" di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti in concerto a Terni

La bella stagione,si sa, si accompagna da sempre a buona musica in cornici suggestive e quest'anno, seppur siamo a giugno, la bella stagione ternana inizia davvero con i fiocchi. Nell'ambito di un festival di tre date promosso da Tommy Moroni Eventi & Management e Extra-Vaganza, l'Anfiteatro Romano di Terni ospita sabato 9 giugno alle 21:30, l'eleganza sofisticata del duo "Musica Nuda", progetto nato nel 2004 da Petra Magoni(voce) e Ferruccio Spinetti(contrabbasso).
Un connubio musicale perfetto, insolito e sorprendente premiato nel 2006 con il Premio Tenco per l'album "Musica Nuda 2" e sempre nel 2006 con il premio "miglior tour italiano" al MEI. La professionalità, l'umorismo e l'innovazione musicale permette ai due artisti di cimentarsi senza alcun pericolo tanto nei pezzi inediti quanto nel difficile ambito delle interpretazioni di cover italiane e straniere come Roxanne (The Police), Eleanor Rigby (Lennon-McCartney), Una carezza in un pugno (Celentano), Bocca di Rosa (De Andrè). Occasione da non perdere per godersi il duo che il cantante Al Jarreau ha riassunto così "only two people,so much music".
Nell'ambito della stessa rassegna musicale giovedì 7 giugno si esibirà nella stessa location la Rino Gaetano Band ormai consueta e apprezzata conoscenza del pubblico ternano, ancora da stabilire invece il recupero della data dei LNRipley, nuovi paladini del drum and bass nazionale, rinviata per mal tempo.
Orario inizio concerti: 21.30.
Prevendite disponibili sul circuito GreenTicket e New Sinfony Galleria Del Corso-Terni.
Info : https://www.facebook.com/events/301441046604307/#!/events/301441046604307/

Cultura