La scuola che spacca, primo contest musicale per studenti delle superiori

La scuola che spacca, primo contest musicale per studenti delle superiori

L'Officina Musicale e Roghers organizzano la "La Scuola Che Spacca": il primo contest musicale libero e gratuito per gli studenti delle scuole superiori di tutta l'Umbria.
 
Fai sentire la tua voce! Partecipa al contest e potresti salire sul palco de “L'Umbria Che Spacca”, ai Giardini del Frontone dall'1 al 3 luglio 2016.
 
 
 
 
 
 
Chi può partecipare:
Tutte le band o artisti del territorio umbro, in cui almeno un componente frequenti una scuola superiore umbra – o, in alternativa, in cui almeno 1 elemento abbia meno di 21 anni - e che siano autori di almeno un brano (NO COVER).
 
Come partecipare:
Partecipare è semplicissimo! Basta iscrivere il proprio gruppo sul sito Umbrianetwork e poi postare la propria bio e un brano proprio originale (NO-COVER) o il proprio video musicale. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 giugno 2016 sul portale www.umbrianetwork.it.
 
Compila il profilo ed inserisci una breve bio e il logo del tuo gruppo, puoi aggiungere anche altre foto della Band e un video di presentazione (non in concorso).
 
Fino al 30 giugno l'Officina metterà a disposizione (ai gruppi che si saranno registrati al portale Umbrianetwork per questo contest) un buono di 1 ora gratuita di sala prove, utilizzabile dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00.
 
Votazioni:
I vincitori saliranno direttamente sul palco de L'Umbria Che Spacca. La giuria mista, 60% tecnica (a cura di Officina e Roghers Staff) e 40% popolare (tramite votazione via Facebook) decreterà i vincitori.
 
Per maggiori info e iscirizioni:
http://www.umbrianetwork.it/it/lascuolachespacca
https://www.facebook.com/events/1141176242608243/
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Bandi & Concorsi