Lost in Roots e American Folk Project i primi due finalisti di Unimusic 2012
Ecco i nomi dei due finalisti della categoria Cover del conocorso Unimusic 2012!
Dopo 5 serate e 12 gruppi che hanno animato la sezione Cover, i due finalisti saranno i Lost in Roots (cover Reggae) e gli American Folk Project (cover folk USA)!
I due gruppi, insieme ai finalisti della sezione autori che scopriremo la prossima settimana, si esibiranno il prossimo 5 Luglio durante l'UniParty - Festa d'estate organizzata dall'A.Di.S.U. con Radiophonica.com e la collaborazione dei rappresentanti degli studenti delle Facoltà di Economia, Farmacia, Giurisprudenza, Medicina, Scienza MM. NN. FF. e Scienze Politiche.
Nelle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni sulla festa che animerà il prossimo 5 Luglio i giardini del Rettorato!
Vi ricordiamo che il punteggio finale di ogni sessione e di ogni sezione è rappresentato dalla percentuale complessiva, media della sommatoria di due dati proporzionali, riferiti alla votazione della giuria popolare e alla votazione della giuria (A+B) / 2.
A ) 100 : n.° voti totali della serata con più schede votate = X : n.° voti del gruppo
B) 100 : 30 = X : n.° voti della giuria ottenuti dal gruppo
Il punteggio dei Lost in Roots è 79,35, mentre gli American Folk Project 61,47, dopo la conclusione di tutto il concorso sul sito dell'A.Di.S.U. e su Radiophonica saranno pubblicate le graduatorie di entrambe le categorie oltre alle modalità con cui si svolgerà la finale del 5 Luglio. Ricordiamo infatti che il primo e il secondo posto di ogni categoria saranno decretati lo stesso 5 Luglio a conclusione della serata.
Ed ecco le interviste realizzate ai due gruppihttp://www.radiophonica.com/videoradiophonica/american-folk-project-sez-... http://www.radiophonica.com/videoradiophonica/lost-roots-sez-cover