MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO Live Afterlife Perugia 13 Dicembre

MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO Live Afterlife Perugia 13 Dicembre

Sabato 13 Dicembre live all'Afterlife Perugia il primo festival invernale dedicato al mondo dell'indie rock.
 
Afterlife Club Presenta: The Holy Indie Bible
 
Si esibiranno :
 
management del dolore post-operatorio
kuTso
L'erba Sotto L'asfalto
 
Ingresso euro 10,00
Ridotto in lista euro 8,00
 
Per info e prenotazioni:
Mattia: 393 9581898
Daniele: 3939581530
Damiano: 393 9581531
 
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/305778486285422/?fref=ts
 
Noi di Radiophonica avremo ospiti su Soundkit ( Rubrica dedicata ad artisti Italiani ) il gruppo "Management del dolore post operatorio" a breve intervista e video aka Stay Tuned ! ( Radiophonica )
 
La versione romanzata della storia del Management Del Dolore Post-Operatorio narra che i quattro ragazzi si siano ritrovati fracassati insieme dopo un incidente d’auto in ospedale
 
...da cui il nome...
 
Vincono la “Targa MEI 2010 per l'innovazione tecnologica nella promozione musicale”, in merito alla campagna del singolo “Nei Palazzi” e della videopin (classica ma innovativa spilla con su stampato il QR-code che rimandava al You Tube della band)
 
Al Concerto del Primo Maggio 2013 a Roma, durante la loro performance, il gesto teatrale e simbolico dell’elevazione di un preservativo come se fosse un’ostia fa innervosire niente poco di meno che il Vaticano
 
"James Douglas Morrison" Il primo singolo del nuovo album MAC MAO (masterizzato a Londra, ad Abbey Road, negli studi cari ai Beatles)
 
prodotto da uno dei guru della scena indie rock italiana (Manuele Fusaroli, già a fianco di gente come Le Luci della Centrale Eelettrica, TARM e altri)
 
finisce in rotazione esclusiva per la prima settimana su Radio Deejay
 
ora, dopo molti concerti
 
ritornano in tour per finire in bellezza un anno vissuto, come al solito, pericolosamente 
 
MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO
 
presentano dal vivo il loro nuovo disco
 
 “McMAO” 
 
IL DISCO
 
L’immagine di copertina di “McMAO”, il nuovo disco del MANAGEMENT DEL DOLORE POST-OPERATORIO - il gruppo più irriverente d’Italia che ha scosso l’opinione pubblica al concertone romano del 1° maggio - è visibile su tutti i canali ufficiali on line della band: sul loro Twitter, Facebook, YouTube e sul sito www.managementdeldolorepostoperatorio.it. 
 
Insieme all’opera d’arte dell’artista Giuseppe Veneziano, autore dell’immagine in copertina e delle altre contenute nel booklet, si svela la nuova squadra di produzione, formata dall’etichetta ColorSound Indie - Alternative Produzioni in coproduzione con MArteLabel, e la distribuzione di Universal Music Italia. La produzione artistica è di Manuele “Max Stirner” Fusaroli, come già per il disco “AUFF!!” del 2012. 
 
Quelli del Management del Dolore Post-Operatorio sono fatti così: a loro piace dare fastidio alla gente. Prudenza mai. E così, la compagnia girovaga di Luca Romagnoli e Marco Di Nardo, rispettivamente penna e plettro del MaDe DoPo (abbreviazione ufficiale del nome del gruppo), marciando al ritmo del mastro tamburino Nicola Ceroli e del Maestro di basso Luca Di Bucchianico, sta tornando alla ribalta con nuove canzoni che sfondano le pareti della scena musicale italiana. Come saltimbanchi, crudi e volgari, ostinati e furbi, come tutti quelli che ce l’hanno sempre a morte col re. Come tutti quelli che vogliono dire a tutti i costi quello che pensano, senza stare a rimuginare sulla fine che faranno, poco importa se in una prigione buia con i topi o su un mucchio di legna infuocata, come le streghe. 
 
Forse in questi tempi, si ha bisogno di un gruppo così, di gente che non scende a patti con nessuno. Abbiamo bisogno di poeti così, di poeti guerrieri; di nuovi indiani che ballano con i lupi (quelli delle splendide montagne abruzzesi), che lottano contro “l'uomo bianco” pronto a portare i cataloghi e a venderti un aspirapolvere, proprio quello in offerta, quello della pubblicità. C'è bisogno di un gruppo cha abbia idea dell'importanza sociale di salire sul palco. Quelli del MaDe DoPO sono coscienti della responsabilità che hanno. Sanno che salendo sul palco si va a rappresentare la collettività, con le umiliazioni che essa subisce, il senso di colpa e il suo bisogno di amore. 
 
Mai la musica italiana ha avuto tanto bisogno di questa verità. Mai ha avuto così bisogno della follia, di questo elogio della follia.
 
Il Management del Dolore Post-Operatorio è composto da: LUCA ROMAGNOLI: voce; MARCO DI NARDO: chitarre e cori; NICOLA CEROLI: batteria e cori; LUCA DI BUCCHIANICO: basso e cori; MATTEO BATTISTINI: tastiere e cori.
 
sul web:
 
www.managementdeldolorepostoperatorio.it
 
www.facebook.com/managementdeldolorepostoperatorio
 
www.twitter.com/MaDeDoPo
 
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Cultura