Mannarino e Sud Sound System al PgCity Festival
Parte venerdì 17 giugno alle 18.30 la tre giorni di musica del Pg City Festival, in programma fino a domenica 19 giugno. Cornice prestigiosa per la prima edizione della rassegna: saranno infatti i Giardini del Frontone ad ospitare la tre giorni di concerti di artisti affermati e band emergenti.
Il 17 giugno sarà la volta di Alessandro Mannarino: ad aprire la performance del cantautore romano il gruppo musicale umbro Le due verità. Cambio di ritmo il 18 giugno: in quella data il festival ospiterà i Sud Sound System, con apertura de Il Palo & The Orthopedic e Juila Kee, a seguire si alterneranno sul palco i due sound perugini IShence & Bashfire, che chiuderanno la serata con una dancehall.
Il 19 giugno, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali e con la partecipazione delle Politiche Giovanili del Comune di Perugia, B promotion presenta PgCity Young, evento, ad ingresso libero, al quale parteciperanno i gruppi vincenti dalle rassegne musicali "Fuori dalle Scatole", "Rock Age", "Saremo al C'entro" e "Musica dalle scuole", chiuderanno il festival i Leitmotiv.
Il costo del biglietto dei concerti del 17 e del 18 giugno è di 10 euro, le prevendite saranno disponibili presso MusicaMusica & Piccadilly Box Office.
Il Festival è patrocinato dal Comune di Perugia, Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali, partner del festival è Umbria Mobilità, main sponsor Heineken, insieme ad altri sponsor locali quali: il Birrino, Caffè Morlacchi, Caffè del Banco, Bar Centrale, Il Mangione, Quarta Dimensione, Hair Up e PuppetSkin Tattoo Studio, media partner dell'evento sono Bonsai Comunicazione e Radiophonica.