Marta sui Tubi al Norman
Nuovo e importante appuntamento questa settimana al Norman club di Perugia, sempre in collaborazione con radiophonica.com!
La stagione concertistica del NORMAN entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi di questo autunno: il ritorno a Perugia di MARTA SUI TUBI, sul palco del locale che li aveva fatti conoscere al grande pubblico quasi 5 anni orsono, allora trio siciliano "underground" di buone speranze, oggi affermato quintetto interprete di un originalissimo "Rock d'autore".
La formazione, allargata ed arricchita nella strumentazione e maturata sotto tutti i punti di vista, in questo TOUR 2010 tira le prime somme di una carriera tutta in ascesa, ripercorrendo le fasi salienti di una discografia che si fa corposa, quattro albums fin qui pubblicati ed uno in preparazione di cui potremo saggiare alcune primizie nel corso del concerto.
Non più rivelazione, ma certezza della scena musicale italica, il gruppo siciliano si presenta oggi forte di una personalità e di una preparazione musicale davvero eccelse, tanto che, per definirne i confini, sono stati scomodati grandi nomi della musica italiana (Area, Battisti, Rino Gaetano) ed internazionale (dai Beatles ai Led Zeppelin, ai Primus) senza mai rischiare di esagerare.
Insomma è un onore ed un evento poterne riapprezzare sul palco qualità e pregi, perdipiù nel contesto raccolto e corroborante di un Club come quello di Boneggio.
Ad aprire il concerto una Band perugina di sicuro avvenire: ONE MORE COLLISION.
Nato due anni orsono come BURNOUT, ma oggi costretti a cambiare il proprio nome perchè a Milano esiste un gruppo con lo stesso nome da circa dieci anni e l'anzianità va giustamente premiata, questo giovane quartetto si è imposto nella edizione 2010 di MUSICA DALLE SCUOLE, vinta all'unanimità, ed ha avuto modo di dividere il palco con altre formazioni ben più rodate nel corso di alcune rassegne estive (in particolare aprendo il concerto dei NO BRAINO in occasione della Giornata Europea della musica).
A chiusura del programma, DI QUA sarà la volta del D.J. Set targato Norman Club, a cura dei Deejays FOFO, FRANKLIN e HANSEL & GRETEL.
La sala DI LA' del locale, invece, torna ad ospitare dopo una settimana di pausa il consueto appuntamento con la DANCEHALL tutta perugina curata dai Sound-Systems I-SHENCE e BASHFIRE con il loro carico di vibrazioni caraibiche e "black", a base di REGGAE, HIP-HOP, SOUL ed altro ancora.
Per la serata sono in programma NAVETTE GRATUITE in partenza da Piazza Grimana a partire dalle 23.45.
L'inizio della serata è previsto per le ore 23.00.