Rockage - Serata finale
Per il secondo anno consecutivo la rassegna ROCK AGE, organizzata dal centro musicale PLUG IN, si conclude con una serata finale, in programma al NORMAN il prossimo SABATO 14 MAGGIO, che vedrà esibirsi i gruppi più votati dal pubblico nel corso delle selezioni svoltesi on line nel corso degli ultimi mesi: i gruppi prescelti per la competizione sono tutti della zona di Perugia, tutti autori di brani originali che spaziano nei vari sottogeneri del Rock contemporaneo e si chiamano BEATTER COMPARI, The DAGGERS, TITANIA e TWISTER.
Al termine delle esibizioni la sala DI QUA del Club di Boneggio prevede un divertente e scanzonato DJ set a cura del team dei MANNAPPALLAS: un viaggio tra sonorità "vintage", classici del rock di tutti i tempi, ma anche Disco music, sigle dei cartoni animati e momenti di autentico "Trash" musicale.
La sala DI LA' , invece, propone un appuntamento straordinario con la DANCEHALL: accanto ai "padroni di casa" I-SHHENCE e BASHFIRE, che come di consueto promuovono la serata, sarà presente il D.j. perugino Mr. JOINT ed, in qualità di ospite, il sound-system marchigiano ALWAYS LOVIN JAH; musica Reggae, ritmi Black e buone vibrazioni sono scontate.
La serata avrà inizio alle ore 23.00
ingresso € 7.00
(riduzione per chi entra prima delle 0.30: € 6.00)