SanRemo2019 con RadUNi
L'associazione degli operatori radiofonici universitari italiani, RadUni, ha inviato un team al Teatro Ariston di Sanremo dal 5 al 9 febbraio 2019 per raccontarvi indiscrezioni e backstage dell'evento.
Ventiquattro concorrenti in gara a Sanremo 2019, tra generazioni e generi diversi e tante novità sul palco del Teatro Ariston.
L’evento vedrà al lavoro un team costituito da 5 elementi che si occuperà di seguire le conferenze a “Casa Sanremo” ed effettuare interviste agli artisti. Verranno prodotti articoli giornalieri e mini contenuti quotidiani condivisi con le radio del network
(maggiori info dettagliate saranno reperibili sul sito: https://www.raduni.org/series/sanremo/).
Curiosi di scoprire il dietro le quinte del Festival?
Ecco il report audio del team RadUni!
Podcast Day-by-Day:
1⃣ http://www.radiophonica.com/podcast/13892
2⃣ http://www.radiophonica.com/podcast/13895
3⃣ http://www.radiophonica.com/podcast/13898
4⃣ http://www.radiophonica.com/podcast/13908
5⃣ http://www.radiophonica.com/podcast/13909
È entrato ufficialmente nel vivo il programma di eventi di Casa SIAE, il luogo in cui artisti, autori, editori, produttori, discografici e giornalisti potranno incontrarsi e confrontarsi sullo stato dell'arte dell'attuale scena musicale nazionale e immaginare assieme il Futuro della Musica. La struttura di Casa SIAE, allestita in Piazza Colombo a Sanremo, continua ad ospitare i protagonisti della musica italiananel corso di una serie di appuntamenti aperti al pubblico fino ad esaurimento dei posti disponibili. Chiunque cerchi informazioni utili sulle modalità di associazione, le tutele, le attività e le funzioni svolte dalla Società Italiana degli Autori ed Editori può trovare assistenza all'interno di Casa SIAE grazie alla presenza del personale del Servizio Clienti.