Stasera Gubbstock in diretta con i Calibro 35!

Stasera Gubbstock in diretta con i Calibro 35!

Ultima serata da Gubbio questa sera 18 Luglio!
La musica al teatro romano partirà intorno alle 18 con i Fucking Fuck, Il Circo Ebbro, Diraq, Wireless, con i The Generation (che abbiamo avuto modo di apprezzare durante l'Unimusic 2012) per concludersi con i Calibro 35!
Dalle 20:30 un appuntamento eccezionale e imperdibile in diretta il concerto dal teatro romano di Gubbio su www.radiophonica.com, ti faremo compagnia in questa calda serata estiva, magari come sottofondo per il vostro studio!
(Il tutto sperando che internet ci assista )
Gubbstock, un festival rock nella splendida cornice del teatro romano di Gubbio!
I Calibro 35 porteranno a Gubbio la loro classe indiscussa, espressa nei recenti 3 album in studio e in tutti i tour italiani ed europei con cui la band s’è fatta conoscere dal 2007 ad oggi. I temi funk, jazz e alternative rock con richiami alle colonne sonore dei polizieschi italiani anni ’70 arriveranno quindi nella location sempre affascinante del Teatro Romano di Gubbio, accompagnati da proiezioni di spezzoni di film tra i cult del genere. L’esibizione del gruppo, risultato della collaborazione tra il Comune di Gubbio e l’associazione Mentindipendenti, sarà anche una sorta di lancio per l’inizio della stagione dell’”Apericinema all’aperto”, curata dall’associazione Cineclub 22, che aprirà il 22 luglio alle 21.30 presso il chiostro di San Francesco proprio con uno dei film più importanti del cinema italiano anni ‘70: “Milano odia: la polizia non può sparare”, pellicola del 1974 con Tomas Milian e musiche originali di Ennio Morricone, riprese in varie occasioni anche dagli stessi Calibro 35.
Il festival ospiterà durante i tre giorni anche Business on the rocks, aperitivi in inglese dalle 18.30 alle 20.30 presso il parco del teatro romano. Insieme agli esperti di Business Point, ogni giorno si svolgeranno divertenti social activities in lingua per fare un po’ di pratica con l’inglese parlando, ovviamente, di musica. Gli incontri guidati da un insegnante madrelingua saranno completamente gratuiti.
Negli spazi della manifestazione saranno presenti anche stand informativi delle associazioni AVIS e LIBERA.
Presente quest’anno anche un punto ristoro, a ridosso dell’entrata del festival.
Insomma, da casa o a Gubbio una tre giorni di musica da non perdere!
Info: http://informagiovani.comunedigubbio.itwww.aboutgubbstock.net

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Cultura