Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff dell’organizzazione dell’evento musicale più atteso d’Europa, che si svolgerà dal 1 al 3 agosto a Massa Martana (Perugia)

Umbria Rock Festival cerca volontari da inserire nello staff dell’organizzazione  dell’evento musicale più atteso d’Europa, che si svolgerà dal 1 al 3 agosto  a Massa Martana (Perugia)

 
MASSA MARTANA (Pg), 3 luglio 2014 – Per vivere tre giorni tra grande musica, paesaggi suggestivi ed ambiente incontaminato immersi nel cuore dell’Umbria, arricchendo tutto con un’esperienza lavorativa unica, c’è solo un modo: quello di partecipare da protagonisti alla realizzazione della prima edizione dell’Umbria Rock Festival.
Umbria Rock, uno dei festival più attesi d’Europa che si svolgerà dal 1 al 3 agosto a Massa Martana e che ospiterà alcuni degli artisti più importanti del panorama musicale europeo, sta infatti cercando volontari da inserire nello staff dell’evento: capacità di lavorare in team, voglia di fare e conoscenza buona dell'inglese, visto che il pubblico che parteciperà alla kermesse arriverà anche dall’estero, sono le principali caratteristiche richieste ai candidati. A disposizione dei volontari ci saranno pasti giornalieri e uno spazio per sistemare le proprie tende nell’area campeggio come alloggio per la notte.
Per inviare il curriculum è a disposizione l’e-mail volontari.umbriarock@gmail.com. Ulteriori informazioni possono essere richieste telefonando all’info-point di Massa Martana (tel. 075 8951001, tutti i giorni dalle 16.00-19.00).
 
La prima edizione di Umbria Rock sarà un'esperienza musicale unica nel suo genere, tre giorni di indie, rock e la migliore musica elettronica con il pubblico che sarà immerso nel verde e in un'area camping attrezzata nel cuore dei Monti Martani. L’area del festival sorge infatti a pochi km dal centro storico di Massa Martana e sarà resa ancor più suggestiva dalla presenza di una spettacolare chiesa edificata tra il VII ed il VIII secolo d.C (Santa Maria in Pantano). L’obiettivo è quello di portare in Italia le atmosfere tipiche dei grandi festival internazionali, con artisti come Basement Jaxx, Kaiser Chiefs, Paul Weller, Peter Hook, James, The Charlatans, The Cribs, The Courteneers e tanti altri. Il Festival è prodotto da Asha Music, una compagnia multinazionale con sede a Singapore impegnata nell’organizzazione e promozione di eventi musicali e festival internazionali, diretta da Yashwant Bajaj padre di Umbria Rock. 
 
Info e Tickets
SITO www.umbriarock.it
FACEBOOK www.facebook.com/pages/Umbria-Rock/486759644784260?fref=ts
TWITTER www.twitter.com/UmbriaRockFest
GOOGLE+ plus.google.com/+Umbriarockfestival
 
 
 
 

Profile picture for user Radiophonica

Programma radio, Redazione
Cultura