Unimusic 2015 - 21/05/2015
Si è chiusa anche la seconda settimana di Unimusic e conil quarto live concert che ha visto esibirsi al 100dieci Cafè - con repertorio proprio – tre gruppi che ci hanno fatto viaggiare attraverso sonorità particolarissime!
Stiamo parlando di: Il Ponte degli Asini, La Cazette e Macari.
L'edizione 2015 dell'Unimusic il concorso, promosso dall'Adisu, Agenzia per il DIritto allo Studio Universitario dell'Umbria, a sostegno della creatività e della libertà d'espressione dei giovani musicisti iscritti in un qualsiasi ateneo umbro o istituto di formazione superiore ad essi equiparato ha visto quest'anno un boom di iscritti.
Fino all' 11 Giugno saranno tantissimi gli artisti universitari e le band studentesche she si esibiranno sul palco del UNIMUSIC live 2015 allestito al 110 Cafè di via Pascoli (troverete tutti i dettagli sul sito www.adisupg.gov.it).
Partecipa e sostieni il tuo artista o la tua band preferita!
Aiutali con il tuo voto ad accedere alla finale!
Alla fine di ogni serata si apriranno infatti le votazioni del pubblico. Partecipare è semplice, basta richiedere la scheda di votazione e scrivere il nome del proprio artista o band preferita. Le votazioni del pubblico si andranno a sommare al voto espresso dalla giuria tecnica e conteranno per il 50%.
Tutte le serate sono ad ingresso gratuito.
I concerti inizieranno alle ore 22:30 presso il 100dieci Caffè di Via Pascoli:
▪ ▫ ■ □ ▪ ▫ ■ □ ▪ ▫ ■ □ ▪ ▫
21 MAGGIOAutori:
Il Ponte degli Asinicantautorato
La Cazetteemocore
Macaricantautorato