Unimusic Live 2017: al via le esibizioni!
E' online il calendario delle esibizioni dell'edizione 2017 di Unimusic Live, il contest per band universitarie e artisti singoli che intende dare voce ai tantissimi giovani in Umbria iscritti all'Università degli Studi di Perugia, all'Università per Stranieri, all'Accademia di Belle Arti Vannucci e al Conservatorio di Musica Morlacchi (see more: (http://www.adisupg.gov.it/concorsi-attivit%C3%A0-culturali/bando/unimusic/2017/unimusic-autori-live-2017-bando-di-concorso-premi).
Le esibizioni, che si svolgeranno come le edizioni precedenti al 100dieci Cafè, si svolgeranno tutti I giovedì a partire dal 06 aprile e si concluderanno il 18 maggio.
A partire dalle ore 21:30 del 06 aprile 2017 on stage al 100dieci Cafè i 21 gruppi ed artisti selezionati per la categoria autori e Dj-Producer!
Partecipa e sostieni la tua band e/o artista preferito.
Tutte le serate saranno rigorosamente ad ingresso gratuito!
Sia prima che dopo il live sarà dato spazio ai dj set a cura dei ragazzi della web radio universitaria Radiophonica.
Partecipa e sostieni il tuo artista o la tua band preferita! Alla fine di ogni serata si apriranno infatti le votazioni del pubblico. Partecipare è semplice, basta richiedere la scheda di votazione e scrivere il nome del proprio artista o band preferita. Le votazioni del pubblico si andranno a sommare al voto espresso dalla giuria tecnica e conteranno per il 50%.
Tantissime le domande di iscrizione pervenute e tra queste sono stati finalmente resi noti i nomi dei partecipanti al concorso! Di seguito il calendario:
□ ■ □ ■ □
06 aprile 2017
NEUROMANT
CANALE 52
OVERCHAINS
THE CITIZEN
□ ■ □ ■ □
20 aprile 2017
BRAIN STRETCHING
MR LOUD
□ ■ □ ■ □
27 aprile 2017
TRIPLAVVU'
WE COUDL BE HAPPY
□ ■ □ ■ □
04 maggio 2017
IL GIGANTE
DEFINITION OF A HUMAN
KNOWN PHYSICS
□ ■ □ ■ □
11 maggio 2017
PROGETTO N.2
WOIKAL'S
GIOVANNI ARTEGIANI's BAND
ROOFTOPS
□ ■ □ ■ □
18 maggio 2017
GIULS
TOMMASO DONATI
XIX
SERENA RUFFINELLI
Unimusic non vuole solo dare spazio e voce agli artisti e band studentesche emergenti, ma vuole sostenere anche economicamente quelli che si sono maggiormente distinti all’interno di questo concorso con un premio in denaro!