Venerdì Live tutto il programma di Aprile
- Venerdì 01 Aprile 2016
SOUL'N'SPIRIT (from PERUGIA)funk, rock, pop e soul
I S'n'S nascono dal reincontro di Davide (batteria) e Diego (chitarra), vecchi compagni di musica, i quali decidono di coinvolgere Silvia (voce), sorella di Diego, per avviare un progetto musicale insieme: divertirsi è la parola d'ordine! La formazione si completa con l'ingresso di Federico (basso) e da li parte l'onda funk, rock, pop e soul che contraddistingue le loro esibizioni dal vivo. Oltre ai Live in formazione elettrica si aggiunge anche un nuovo show "analcolico" in formazione acustica con Alessio alle percussioni, meno rumore ma non meno groove!
https://www.facebook.com/SoulnSpirit
________________________________________________________________________
- Venerdì 08 Aprile 2016
CADORI (from BOLOGNA)cantautore sperimentaleIl progetto musicale Cadori nasce alla fine del 2013 da Giacomo Giunchedi, un giovane di talento attratto da nuove dimensioni cantautoriali. Una comunicazione artistica a metà strada tra l'intimità della dimensione acustica e l'utilizzo di drum-machine ed effetti elettronici in lingua italiana. Uno dei concerti più interessati di questa stagione.
________________________________________________________________________
- Venerdì 15 Aprile 2016
LE LETTURE BANDITE (from PERUGIA)post cantautorato poetico
Le Letture Banditeè un progetto musicale pensato da Sergio Galmacci nell’estate del 2013. Atmosfere sonore delicate impreziosiscono le canzoni che colpiscono soprattutto per la poesia delle parole. Suggestioni alquanto solenni ed austere accompagnano il cantato affascinante ed allettante. Musica preziosa e raffinata. Concerto imperdibile.
________________________________________________________________________
- Venerdì 22 Aprile 2016
BONETTI (from ROMA)cantautore sognante
Fra i dieci nuovi cantautori italiani da tenere d'occhio secondo Rockit, Bonetti è una figura dinoccolata coi piedi lunghi appartenente, come diceva qualcuno, al popolo alto dei camminatori. Quelli che camminano per ore con le mani in tasca per la città, o per qualche stradina di campagna - non fa differenza - e pensano e si guardano intorno, fanno andare le gambe e gli occhi in giro sulle cose, anche su quelle già conosciute, caso mai ci fosse qualcosa di nuovo da scoprire. Un personaggio un po' fuori dal tempo, che filtra il mondo con i propri occhi in una maniera semplice, diretta, a volte quasi infantile. Una sensibilità interessante per un disco d'esordio prodotto da Omid Jazi.
________________________________________________________________________
- Venerdì 29 Aprile 2016
NIENTE (from FORLIMPOPOLI)pop rock d'autore
NIENTE è Mirko Paggetti, classe 1984 nato e cresciuto in Romagna. Sceglie come nome d’arte una parola che rappresenta l’ignoto, quello che non conosciamo, quello che siamo. Niente svela la sua anima introspettiva, un viaggio dentro sonorità ombreggiate e graffianti pronte a unirsi con melodie più docili e accattivanti. Testi semplici, affilati e precisi. Dipinge con suoni malinconici, aspri e diretti la realtà umana e sensibile della vita. Con lui in formazione Mauro Casadei (Gattamolesta), Federico Valgiusti (I traditori) Nicolas Nanni (Tumulto). Giacomo Toni ha suonato in“Mete”.