Wabiness Students Challenge - Competizione per tutti gli studenti
Wabiness è il primo network professionale italiano ed internazionale per lo sviluppo commerciale tramite procacciatori d’affari. Ogni azienda che si unisce a Wabiness può promuovere se stessa, le sue capacità, presentare tutto il suo catalogo prodotti/servizi, pubblicare tutti gli annunci che vuole e tutto questo viene diffuso in modo illimitato tramite un network internazionale di procacciatori d’affari e tramite tutti i motori di ricerca. Dunque, Wabiness è un marketplace, un salone permanente, una vetrina aziendale, uno strumento per fare recruiting, con in più l’efficacia della fornitura di affari. Wabiness offre l’opportunità alle imprese di trovare nuovi clienti e nuovi mercati che esse non avrebbe mai neppure immaginato, sotto casa o dall’altra parte del mondo.
L’obiettivo di ogni studente che partecipa alla WSC è di riuscire a far iscrivere il maggior numero di aziende al sito www.wabiness.it. A prescindere dall’esito della competizione, ogni studente riceve 84€ per ogni azienda che riesce a sponsorizzare.
Ogni studente universitario può partecipare autonomamente oppure può farlo unendosi ad una squadra. La WSC prevede infatti anche una competizione fra squadre formate da studenti universitari, dove a vincere sarà la squadra i cui membri avranno complessivamente realizzato il maggior numero di sponsorizzazioni.
Una squadra può essere organizzata da un’associazione studentesca desiderosa di trovare una fonte di reddito per finanziare le proprie attività, avere un’occasione di farsi conoscere da tanti studenti che vorranno partecipare con essa alla WSC e proporre ai propri soci (e non solo) un’attività formativa e remunerativa. Ma una squadra può anche essere composta da studenti eterogenei non legati ad associazioni o addirittura di differenti università. Non c’è nessun vincolo alla composizione di una squadra e nessun limite alla sua dimensione; più si è più aumentano le possibilità di vittoria.
Ci sono in palio premi in denaro sia per gli studenti sia per le squadre che avranno i migliori piazzamenti nella classifica delle sponsorizzazioni.
Ogni squadra deve avere un rappresentante, una sorta di team leader, il cui compito è quello di coordinare l’attività di sponsorizzazione dei membri e che sarà il referente privilegiato per gli organizzatori di Wabiness; per questo motivo è stato soprannominato “Ambasciatore Wabiness”. In virtù di questo impegno aggiuntivo l’Ambasciatore riceve delle provvigioni legate ai risultati della propria squadra, più tanti bonus al raggiungimento di determinati obiettivi; e può egli stesso essere membro della propria squadra per guadagnare gli 84€ dati dalle sue sponsorizzazioni ed ambire ai premi finali messi in palio.
Quindi, per gli studenti più intraprendenti, che amano le sfide e sono alla ricerca di una fonte di reddito durante gli studi universitari, Wabiness dà l’opportunità di diventare Ambasciatori e organizzare una propria squadra con cui partecipare alla competizione.
La WSC inizia il 7 Novembre 2011 e termina il 31 Ottobre 2012. Dura quasi un anno, così ogni squadra e ogni studente può gestire il proprio impegno nella competizione in totale libertà, ovvero compatibilmente con i propri impegni universitari ed extra-universitari. Tuttavia le iscrizione, sia per le squadre sia per i membri delle squadre, possono avvenire in qualsiasi momento, fino al termine della competizione.
Chiunque ha dei contatti con aziende che potrebbero essere interessate agli esclusivi servizi di Wabiness. Possono essere contatti in famiglia, tra gli amici, tra i conoscenti o nella propria rete di relazioni. Saranno un buon punto di partenza per iniziare al meglio la competizione.
La Wabiness Students Challenge è un’occasione unica, assolutamente da non lasciarsi sfuggire!
Per maggiori informazioni:
consultare la pagina Facebook dedicata alla WSC:http://www.facebook.com/WabinessStudentsChallengeItalia
o scrivere astudents.challenge@wabiness.it
Per iscriversi, come squadra o come membro di una squadra, collegarsi al sito:www.wabiness.it