TENNIS: definiti i quarti di finale del Challenger di Perugia 2025

TENNIS: definiti i quarti di finale del Challenger di Perugia 2025
PERUGIA – Ben cinque gli italiani impegnati nei quarti di finale degli Internazionali di Perugia. Il padrone di casa Francesco Passaro, che questa sera sfida il pugliese Andrea Pellegrino, è favorito per strappare un posto in semifinale per la prima volta a Perugia.
Il programma della giornata di oggi si aprirà con un doppio appuntamento alle 15 e 30. Sul Grandstand si terrà l'incontro fra il ceco Dalibor Svrčina e il bosniaco Nerman Fatić che ha sconfitto la testa di serie numero quattro Dusan Lajovic. In contemporanea sul campo centrale sarà derby fra Pierluigi Basile e Federico Arnaboldi. Poi appuntamento alle 18.00 con Luca Nardi che affronta il francese Pavlovic Luka. Chiude la giornata il derby Passaro – Pellegrino sul campo centrale alle 20 e 30.
I pronostici Dalibor Svrčina è favorito contro il bosniaco Nerman Fatić. Partita aperta fra Basile e Arnaboldi, nonostante le previsioni dei bookmaker che vedono nettamente favorito il secondo. Fra LucaNardi e Pavlovic Luka non dovrebbero esserci sorprese. Il tennista di Pesaro ha infatti mostrato grande qualità tecnica e presenza fisica nei primi turni e, a mio parere, è il favorito a vincere il torneo. Secondo i bookmaker, Passaro è nettamente favorito contro Pellegrino, la sfida tra i due potrebbe però allungarsi, grande ruolo in questo match lo avrà sicuramente il pubblico perugino.
GF